Demi Moore ha una nuova fiamma - è più giovane di lei

Demi Moore di nuovo 'accasata' grazie all'ennesimo toy boy?

La passione per la 'giovane etò' alla fine è tornata a farsi sentire. Se fino a pochi mesi fa sembrava che Demi Moore avesse iniziato a frequentare un coetaneo, gli ultimi giorni del 2013 ci hanno concesso tutt'altra verità. L'ex diva di Hollywood, oggi 51 anni, è stata infatti pizzicata al fianco di un misterioso 'ragazzo' in Messico, sulla spiaggia di Tulum.

Una vera e propria vacanza di fine anno per l'ex moglie di Bruce Willis ed Ashton Kutcher, tornata ufficialmente single dopo un anno di battaglie legale causa divorzio da quest'ultimo. Ad alimentare i rumor delle foto che vedono i due 'tubare' come piccioncini. In una di queste la Moore rosicchia gli occhiali da sole dell'uomo, abbracciandolo vistosamente mentre beatamente e serenamente sorride al paparazzo.

Una vacanza che ha poi visto l'arrivo di Rumer Willis e del suo fidanzato Jayson Blair, per una pace famigliare finalmente ritrovata dopo mesi di 'attrito'. Le figlie della Moore non avevano infatti digerito l'addio della madre da Kutcher, in realtà traditore seriale, abbandonandola alle sue paure ed insicurezze.

Entrata persino in rehab per uscire dal tunnel della depressione, Demi è finalmente tornata a respirare solo e soltanto negli ultimi 6 mesi, tanto da frequentare persino un ex della figlia, per poi concentrarsi sul padre. Ed ora abbandonarlo per 'cedere' nuovamente alla giovane e tenera carne. Perché a Demi piacciono così, da 'svezzare'.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail