Miley Cyrus sperimenta l'amore omosessuale?

Single e bisessuale. Miley Cyrus sperimenta l'amore lesbo

Questa effettivamente ancora ci mancava. Perché negli ultimi 6 mesi ne abbiamo lette di tutti i colori nei confronti di Miley Cyrus, ma di esperienze omosessuali nessuno aveva mai parlato. Fino ad oggi. Appurato che il presunto flirt con Kellan Lutz sarebbe 'inesistente', in quanto semplici amici, l'ex reginetta Disney starebbe infatti 'sperimentando' l'attrazione nei confronti del proprio sesso. Quello femminile.

Miley Cyrus è bisessuale, ha tuonato il magazine Life & Style, ridando così fiato al lato 'trasgressivo' della giovane cantante, solo pochi giorni fa 'masturbatoria' in video con il suo ultimo singolo e con la 'lingua' sulle labbra della modella Cara Delevingne.


"Miley ama i ragazzi. Lei amerà sempre i ragazzi, e finirà per sposarne uno, non tanto presto ma succederà. Però baciare le ragazze, uscirci e fare tutto quel che sta facendo in questo momento è per lei un divertimento. E' libera e vuole divertirsi. Se una ragazza le piace, allora così sia. La Cyrus è sicuramente bisessuale. Sta sperimentando le donne e si vanta in pubblico di aver fatto sesso a 3".

Se esattamente un anno fa ci trovavamo dinanzi ad un'adolescente in odore di nozze con l'amato Liam Hemsworth, nel giro di 12 mesi è decisamente tutto cambiato. Il divo di Hunger Games ha infatti abbandonata l'Hannah Montana di un tempo dopo la notte di twerking selvaggio ai VMA, per poi esplodere in un continuo crescendo provocatorio che potrebbe ora tramutare Miley in una giovane bisessuale d'America. Sempre più paparazzata e 'regina' del gossip a stelle e strisce. Perché come riesce a catalizzare l'attenzione dei media la Cyrus, effettivamente, nessuno mai.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail