Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Emanuele e Alessia lasciano la trasmissione

La puntata è stata registrata oggi, 2 gennaio 2014.

Durante la giornata di oggi, 2 gennaio 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Per quanto riguarda la tronista Anna Munafò, ecco cosa è successo in puntata: Emanuele esordisce, dichiarando di non essere contento di come è andata la sua esterna con Anna; Marco, invece, si mostra soddisfatto di ciò che è successo nella sua esterna. Facendo riferimento al fatto che Anna eliminò Emanuele per poi risceglierlo per l'esterna, Marco, si reca da Anna in camerino per chiederle le ragioni di questo comportamento: Anna gli risponde di stare bene insieme ad Emanuele. Poco dopo, Sergio lamenta un trattamento diverso da parte di Anna nei suoi confronti rispetto agli altri corteggiatori; per quanto riguarda Tommaso, invece, Anna afferma che non le piace. L'esterna tra Anna e Sergio non è andata bene perché lei lo ha tenuto a distanza. L'esterna tra Anna ed Emanuele, invece, è terminata con la tronista in lacrime: Emanuele le ha proposto un riassunto video di tutte le loro esterne, dicendo che vorrebbe guardare al futuro ma Anna nutre ancora dei dubbi riguardo Emanuele e non nasconde il fatto di non essere serena. Vedendo la tronista stare male, Emanuele vorrebbe lasciare la trasmissione, dichiarando di nutrire un sentimento forte per Anna. La tronista non lo trattiene ed Emanuele, di conseguenza, lascia lo studio.

Per quanto riguarda, invece, i tronisti Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate: Alessia entra in studio, non salutando Aldo. L'esterna tra Tommaso e Germana si rivela molto intima e Flavia, dopo averla vista, lascia lo studio infuriata. Tommaso si reca a cercare Flavia per tutto il backstage e riesce a riportarla in studio. L'esterna tra Aldo e Irene, invece, termina con un bacio: Aldo ammette che le cose tra lui e Irene sono decisamente migliorate. L'esterna con Alessia, invece, è fredda perché lei gli rimprovera il bacio che ha dato alla sua rivale. Terminata la visione dell'esterna, Alessia si nasconde dietro le quinte ma ritorna in studio, dicendo che Aldo non le interessa più.

Per quanto riguarda le prossime esterne, Tommaso ha scelto Flavia e Germana, Aldo ha invitato Irene ed Emanuela mentre Anna uscirà con Marco e Arber.

  • shares
  • Mail