Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia facevano l'amore otto volte al giorno in luoghi non convenzionali

La rovente passione tra Barbara De Rossi e l'ex Anthony Manfredonia

Al settimanale Di Più, l'ex compagno di Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia ha affidato i racconti a luci rosse della loro storia d'amore:

Facevamo l’amore dappertutto, sempre. Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto.

Per lei, il giovane cantautore ha cambiato radicalmente il proprio stile di vita e la concezione di un rapporto a due con la persona che si ama:

Ero travolto dalla passione da quello che Barbara era. Fino ad allora le mie storie erano durate pochi giorni, pochi mesi. Avevo la fama del latin lover, dell’uomo che pensa solo a se stesso. Ma con Barbara era tutto diverso. Ero diventato un uomo presente, ero innamorato. E lei mi attraeva tantissimo fisicamente. La cosa era reciproca, ovvio.

Ma qualcosa, poi, col passare dei mesi si è rotto inesorabilmente:

Barbara era la mia amante, la mia confidente, a volte la mia mamma. A un certo punto, però, è stata ossessionata dalla gelosia. Mi controllava il telefonino, non mi faceva respirare per la paura che la stessi tradendo. Il nostro rapporto non ha retto più, abbiamo preferito lasciarci per non rovinare i ricordi.

Adesso, l'attrice è fidanzata con il giornalista Manuel Parlato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: