Grande Fratello: Davide Baroncini ed Erinela Bitri non stanno più insieme?

Davide Baroncini ed Erinela Bitri del Grande Fratello non stanno più insieme

Sarebbe scoppiata, da diverse settimane, una delle storiche coppie nate all'interno del Grande Fratello: Davide Baroncini ed Erinela Bitri avrebbero deciso, di comune accordo, di troncare la relazione dopo tre anni d'amore vissuto lontano dalle telecamere e obiettivi dei paparazzi. E' il blog di Isa e Chia a riportare l'indiscrezione secondo cui i due ormai ex innamorati si sarebbero allontanati per i rispettivi impegni lavorativi che, ultimamente, li avrebbero divisi:

La loro relazione, durata oltre due anni, stando a quanto ci hanno riportato alcuni nostri informatissimi utenti sarebbe giunta al capolinea poco dopo: lui ha fatto carriera e gira il mondo rappresentando un brand di alta sartoria vivendo tra Amsterdam e New York, lei si divide tra Bologna e Milano dove lavora in una rinomata boutique multimarca del centro. L’ipotesi più accreditata è che abbiano deciso di comune accordo di troncare il fidanzamento proprio a causa dei continui viaggi di lavoro di lui, che li hanno portati a trascorrere sempre meno tempo insieme.

I due ex gieffini son stati avvistati, l'ultima volta assieme, in occasione del matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte celebrato lo scorso aprile. In attesa di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, escluso, al momento, un ritorno di fiamma.

  • shares
  • Mail