29 anni lui, 26 lei, Tyson Ritter ed Elena Satine sono diventati marito e moglie l’ultimo giorno del 2013. Il cantante e bassista statunitense, membro del gruppo All- American Rejects, nonché ex modello ed attore, ha infatti giurato amore eterno alla bella attrice e cantante statunitense, diplomata alla scuola del Teatro d’Arte di Mosca e un tempo iscritta alla Royal Academy of Dramatic Arts di Londra.

La cerimonia matrimoniale è diventata realtà a Seaside, Florida, di fronte ad una cinquantina di amici e parenti. Quando si dice un evento per pochi intimi.

“Ci sentiamo molto fortunati ad aver iniziato il nuovo anno in questo modo. Con un’abbondanza di amore e di felicità di coppia, da condividere con tutti i nostri amici e le nostre famiglie”.

Queste le prime parole dei neo sposini rilasciate a People, con Elena Satine vestita Inbal Dror nel cuore di una cornice da sogno, perché in spiaggia, tra fuochi d’artificio e lanterne cinesi da far librare in cielo, mentre nel resto del mondo si festeggiava l’arrivo del 2014. I due innamorati avevano annunciato il fidanzamento ufficiale nel mese di aprile, per poi cinguettare via Twitter i vari preparativi nuziali.

Nel cast di Magic City dal 2012, nei panni di Judi Silver, la Satine sarà presto di nuovo in sala con il dramma Beautiful Now e il thriller Outlaw. Per Ritter, invece, potrebbe esserci un nuovo album all’orizzonte, dopo l’uscita nel 2012 di Kids in the Street. Per ora, ma non è poco, auguri agli sposi.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto