Nuovo anno, nuovo fidanzamenti made in Usa. Perché l’Universo matrimoniale non va mai in vacanza, come ‘provato’ dalla bella Olivia Palermo, ‘attrice, modella e blogger statunitense di 27 anni da poche ore ufficialmente fidanzata del fascinoso modello tedesco Johannes Huebl.

A svelare l’arcano proprio la Palermo, via Instagram, con un esplicativo video di pochi secondi in cui a farsi vedere è soprattutto l’anello di fidanzamento inevitabilmente ostentato. Pochi secondi ma buoni per immortalare un ‘sì, lo voglio’ diventato realtà a St. Barts poco prima della fine del 2013.

Insieme da 5 anni, i due diverranno marito e moglie entro l’estate del 2014, o almeno questi sarebbero i piani della coppia. Olivia, volto poco conosciuto in Italia anche se figlia di un ricco costruttore immobiliare di origini italiane, è celebre in America soprattutto per aver preso parte al reality The City. Vista nei panni di giudice in Project Runway Season 9, ha poi indossato quelli di giudice in Britain e Ireland’s Next Top Model.

Tra le fashion blogger più conosciute al mondo, Olivia ha quindi deciso di appendere l’anello al chiodo dopo quasi 6 anni di ‘attesa’, grazie all’amore e all’esplicita bellezza di Johannes Huebl, presto anche papà? Nell’attesa, auguri agli sposi!

[iframe width=”602″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iooF4VuGtp/embed/” frameborder=”0″]

La coppia fotogenica, che in passato hanno modellato insieme, sono stati insieme dal 2008.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto