Rachel Nichols si sposa: l’attrice, attualmente impegnata sul set della terza stagione della serie fantascientifica Continuum, ha annunciato lunedì 30 dicembre che presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Michael Kershaw.

La trentatreenne attrice di Augusta (che spegnerà trentaquattro candeline l’8 gennaio) ha pubblicato su Instagram una foto che la immortala con il suo compagno nel locale dove sono andati a festeggiare la decisione. La didascalia non lascia dubbi:

“Engagement drink: thanks for all the well-wishes.”

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/ijgJ1EvJBo/embed/” frameborder=”0″]

La coppia ieri è andata a visitare Manhattan e ha pubblicato altre foto, da quella di Broadway a quella del Grand Central Terminal. Dall’immagine scattata nella storica stazione ferroviaria non si vede soltanto quanto i due piccioncini siano belli insieme, ma si può notare anche il nuovo scintillante diamante al dito di Rachel. La foto è accompagnata da un commento:

“There’s something so soothing about the hum of Grand Central Station”.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/imGSBBvJH3/embed/” frameborder=”0″]

Per Rachel Nichols non si tratterà del primo matrimonio: l’attrice, infatti, il 26 luglio del 2008 si è sposata ad Aspen (Colorado) con il produttore di Star Trek Scott Stuber. Nonostante i due fossero impegnati a costruire il loro nido d’amore a Cabo San Lucas poco dopo la luna di miele, la loro relazione è precipitata e nel 2009, a causa di differenze inconciliabili, è ufficialmente terminata (dopo appena sette mesi).

Rachel Nichols, che prossimamente potremo rivedere in Continuum e nel film Becoming, ha recitato in tv anche in Criminal Minds e Alias e al cinema in numerosi film come The Amityville Horror, Star Trek, G.I. Joe: The Rise of Cobra, Alex Cross, A Birdof the Air e Alex Cross. Quando troverà il tempo necessario per fare il grande passo?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto