Sara Tommasi conferma: ho avuto un flirt con Bobo Vieri

Il triangolo no? Andatelo a dire a Sara Tommasi…

Sara Tommasi conferma: ho avuto un flirt con Bobo Vieri

Alla fine Sara Tommasi ha parlato, tirando fuori una serie di verità che confermano quanto scritto settimane fa. E’ stata lei uno dei motivi che hanno portato Christian Vieri a rompere con Melissa Satta. Perché Sara ha avuto un flirt con Bobo!

“Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi. Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti“.

Queste le parole della Tommasi, intervistata da Diva e Donna, a pochi giorni dal pianto a dirotto di Melissa negli studi milanesi di Domenica Cinque, nel ricordare la storia ormai finita con l’ex centravanti della Nazionale di calcio. Ma la Tommasi non si è fermata qui, rivelando anche la sua reazioni al RubyGate, che nei mesi scorsi l’ha solo marginalmente travolta.

“Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata. (…) Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me”.

E su quel ‘chissà come mai‘, vogliamo provare a darle una risposta?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →