TJ Thyne si sposa: l'attore di Bones ha chiesto a Leah Park di diventare sua moglie

L'attore, che nella serie interpreta Jack Hodgins, ha fatto una proposta da sogno alla compagna Leah Park.

TJ Thyne ha chiesto a Leah Park di sposarlo: l’attore di Bones, che nella serie interpreta l’amorevole dottore entomologo Jack Hodgins, si è dimostrato ancor più romantico del suo personaggio televisivo, facendo una proposta da sogno alla sua fidanzata in un castello in Germania.

L’intero evento è stato completamente documentato sul profilo Instragram della coppia. Già prima della proposta la bellissima modella, postando una foto di frutta fresca, aveva notato che tutto ciò che la circondava la faceva sentire come una principessa, ma era nulla a confronto con quello che aveva architettato l’attore insieme ad un team di fotografi professionisti.

Vediamo insieme i momenti salienti:

TJ Thyne fuori dal castello ha chiesto la mano a Leah Park inginocchiandosi davanti a lei e porgendole l’anello.

La didascalia: SHE SAID YES!!! :0)!!

TJ Thyne ha acquistato una carrozza bianca, addobbata con fiori rossi e trainata da due cavalli bianchi. Lui e la compagna si fanno fotografare davanti alla carrozza.

TJ Thine sul prato, davanti all’entrata del castello, ha disposto a cuore una serie di candele accese e si è messo con la sua amata in mezzo al cuore.

L’ultima foto postata sul profilo Instagram è dedicata all’anello di fidanzamento, già messo al dito di Leah. Il brillante è grande e luminoso.

Dopo una simile proposta di matrimonio, cosa dobbiamo aspettarci per le nozze e la luna di miele?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: