La settimana scorsa avevamo scritto di Dwyane Wade in seguito alla proposta di matrimonio avanzata alla fidanzata Gabrielle Union. Dopo aver risposto “sìììììììììì”, l’attrice aveva condiviso con i fan che la seguono su Twitter uno scatto dell’anello di fidanzamento donatole dalla guardia dei Miami Heat.

Per la coppia, legata da 4 anni, dovrebbe essere un momento magico. Ma a rovinare l’atmosfera è l’incolpevole arrivo di un pupo, frutto di una fugace relazione fra la stella del basket americano e una donna la cui identità non è stata rivelata. Wade, 31 anni, non ha tentato di scappare dalle sue responsabilità e, stando alle fonti di GossipCop, avrebbe preso molto seriamente il terzo bebé ad aver ereditato il suo patrimonio genetico (i primi due, Zaire e Zion, sono nati durante il matrimonio con l’ex moglie Siohvaughn Funches).

Non è dato sapere quanti mesi abbia il neonato. Pare però che la Union fosse già a conoscenza dell’esistenza del bimbo ancor prima che Wade si inginocchiasse per chiederle di sposarlo. Il concepimento, sempre secondo GossipCop, sarebbe avvenuto durante una pausa di riflessione fra i due. Si procede quindi come da programma: le nozze fra Dwyane Wade e Gabrielle Union s’hanno da fare.

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto