Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, i due ex concorrenti del Grande Fratello che si sono conosciuti e innamorati durante l’undicesima edizione del reality show più famoso e longevo d’Italia, hanno ufficialmente annunciato il loro matrimonio.

La coppia ha annunciato la bella notizia ai fans durante un’intervista concessa a Radio Chat. Prima di parlare del loro matrimonio, però, sia Rosa che Emanuele hanno commentato questo 2013 che si accinge a terminare, svelando anche i propositi per l’imminente anno nuovo.

Parlando da un punto di vista sociale, Rosa è convinta che nel 2014 la situazione generale in Italia possa soltanto migliorare:

Io penso che debba migliorare per forza, altrimenti si rischia di andare in guerra civile. Si è arrivati a toccare il fondo in tutti i sensi, a livello economico, per quanto riguarda la giustizia, tutto ciò che dovrebbe essere normale, come la salute, non lo è, ci sono bambini che muoiono di tumore, c’è tanta schifezza, non se ne esce più. Mi auguro che si esca da questa crisi generale, da questo stato d’animo angosciante per qualsiasi persona. Non si può sopravvivere, si deve vivere.

Emanuele, invece, nonostante una positività di base, è certo che il momento di crisi durerà ancora per un bel po’ di tempo:

Dalla crisi non si esce fino al 2015, bisogna metterselo in testa. Ti sto parlando per quanto riguarda il mio ambito, quello dell’edilizia, ne avremo per un altro anno, un anno e mezzo buono. Non si muove niente. Per fermarsi non ci vuole niente, per ripartire ci vuole troppo tempo e stiamo pagando le conseguenze. Io comunque sono sempre positivo, non sono mai negativo perché se sei negativo ti attrai le cose negative della vita.

Per quanto riguarda la loro storia d’amore, comunque, il 2014 sarà un anno sicuramente positivo e da ricordare perché, per Rosa ed Emanuele, ci saranno i tanto attesi fiori d’arancio. Ecco l’annuncio di Emanuele:

Il 2014 sarà positivo anche perché mi sposo. A febbraio daremo l’ufficialità vera e propria. Figli? Io ne voglio 2/3. Anche 4 o 5 non c’è problema!

Tanti auguri alla coppia!

Foto | © Facebook Rosa Baiano ed Emanuele Pagano

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto