Il 2013 è stato un ottimo anno per Paolo Ruffini. L’ex vj di Mtv si è visto riconfermato alla conduzione di Colorado al fianco di nuove e bellissime fanciulle, Olga Kent e Lorella Boccia. Ma non solo tv, il comico livornese è riuscito pure a fare un ottimo esordio al cinema con la sua pellicola Fuga di Cervelli che ha fatto impazzire i botteghini dell’Italia tutta arrivano a più di cinque milioni di incasso. Trecentosessantacinque giorni tutti da festeggiare magari con un brindisi. Oppure con un video in cui si mostra nudo nel bagno di casa.

Se un tempo era Sabrina Ferilli a lanciarsi in uno spogliarello per lo scudetto della Roma, oggi alla lista delle showgirl che promettono strip per qualsivoglia traguardo, ci sentiamo di aggiungere Paolo Ruffini che, senza il minimo preavviso, l’ha fatto davvero. Il motivo è presto detto: la sua pagina Facebook ha raggiunto il milione di fan e il buon Paolino, armato di tutto il suo 8imismo, non è riuscito a resistere al richiamo della ehm..natura?

Ovviamente Ruffini non si è limitato a mostrarci le sue grazie. A corredo delle immagini che troverete in chiusura del post, c’è un bel discorsetto di ringraziamento che il nostro ha pensato bene di pronunciare nel bagno di casa propria alle due del mattino. Eccolo qua:

Ho avuto la notizia che siamo arrivati a un milione! Un milione di fan, che meraviglia! Mi si è vista la fava forse? Perché sono nudo nel bagno e non vorrei si fosse vista la fava. Grazie, grazie a tutti! Vi voglio benissimo, grazie mille! E’ una soddisfazione enorme anche se è ora è tardissimo, sono tipo le 2.39 di notte. Però ho visto Facebook e siam a più di un milione, è una gioia troppo grande! Auguri abbestia a tutti per un 2014 meraviglioso con tanto ottimismo e soprattutto Puppa Pig, grazie. Vi voglio benissimo! Vi tromberei tutti! Grazie, ciao.

Prego, non c’è di che. O forse sì?

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto