Sembra una soap opera ed invece, a quanto pare, è tutto vero. Oggi vi raccontiamo la nuova puntata della storia che ha per protagonisti Michela Rocco di Torrepadula e, suo malgrado, Enrico Mentana. La moglie del direttore del TgLa7 soltanto pochi giorni fa aveva postato su Twitter una fotografia in cui compare – dimostrando evidente autoironia – con delle vistose corna in testa. Inoltre l’ex Miss Italia aveva raccontato un episodio recentemente avvenuto: un suo ex litiga con la sua nuova fidanzata tirando in ballo ad un certo punto proprio Michela, con un abile gioco di parole. Ebbene, in risposta a quel cinguettio è arrivato un tweet da parte di un account che ha tutte le sembianze di un fake o comunque di un neofita di Twitter. Poco importa, perché il messaggio contenuto è di quelli rilevanti.

Il tuo ex (marito) è a New York con la sua fidanzata. L’ho visto io con i miei occhi. Sembravano felici e rilassati..

A questa segnalazione, ritenuta evidentemente credibile dall’ex moglie di Mentana, la diretta interessata ha risposto mettendo i puntini sulle i e precisando di essere ancora a tutti gli effetti sposata.

Io ho ancora un marito, nonostante l’ abbiano visto a New York con l’amante. Io sono in montagna con i ns figli.

Quando andrà in onda – verosimilmente su Twitter – la prossima puntata di questa stancante soap opera iniziata un anno fa non lo sappiamo. Temiamo però che il meglio (o il peggio, dipende dai punti di vista) debba ancora arrivare. E chissà se alla fine anche il vero protagonista – Enrico Mentana – si paleserà prendendo la parola una volta per tutte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto