Dopo aver fatto discutere tantissimo in Italia per il gesto dell’ombrello compiuto in diretta tv a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio e dopo aver annunciato – nelle scorse ore – l’intenzione di querelare Massimo Giletti per quanto avvenuto ieri a L’Arena su Rai1, Diego Armando Maradona torna a polemizzare, stavolta prendendosela con un connazionale.

L’ex Pibe de Oro infatti si è scagliato contro Mauro Icardi, il 20enne attaccante dell’Inter da qualche mese al centro del gossip per la sua relazione con Wanda Nara. Storia nata, come noto, dopo la fine del matrimonio della modella sudamericana con Maxi Lopez, attaccante in forza al Catania e amico (ormai ex, evidentemente) dello stesso Maurito.

Maradona in un’intervista a Radio Pop, in Argentina, ha usato parole nettissime condannando il comportamento di Icardi:

Secondo me Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni.

Negli scorsi giorni Icardi era stato criticato pubblicamente da un altro big del calcio (italiano). Bobo Vieri infatti aveva invitato l’Inter a sostituirlo notando come il rendimento del calciatore in campo fosse sotto le aspettative a causa dello stile di vita praticato.
Nell’ultima settimana l’ex di Barcellona e Sampdoria ha raccontato le sue vacanze di Natale in Brasile in compagnia della Nara postando una valanga di foto sui social network. Da venerdì 27 dicembre il suo account Twitter, però, tace. Idem per Instagram.
Icardi è cambiato? Non lo sappiamo. Quel che sappiamo è che le ferie stanno concludendosi e il calciatore sta rientrando in Italia, destinazione Pinetina, dove dal 2 gennaio riprenderà ad allenarsi a pieno regime.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto