Dopo il Natale trascorso con la famiglia reale a Sandringham, il principe William e Kate si preparano a trascorrere l’ultimo dell’anno con la famiglia Middleton nel Berkshire, nella tenuta di Bucklebury. Con loro, ovviamente, il piccolo George.

Lo riporta il Sunday Express, precisando che la famigliola avrebbe lasciato Sandringham sabato o domenica. Un amico della coppia ha rivelato:

William e Kate, come qualsiasi coppia normale, vogliono trascorrere le feste con le rispettive famiglie. Quest’anno aspetteranno il 2014 con la famiglia di Chaterine.

La fonte ha anche aggiunto che il principe ama trascorrere del tempo a Bucklebury senza le formalità della famiglia reale:

A William piace stare a Sandringham. Ma lui ama anche l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare.

La tenuta di Bucklebury è la stessa in cui il principe George ha trascorso le prime settimane dopo la sua nascita, prima di trasferirsi a Kensington Palace con i suoi genitori, ed è lo stesso posto dove in cui il nonno Michael Middleton ha scattato la prima foto ufficiale del piccolo insieme ai genitori.

L’anno scorso, complici le fastidiose nausee di Kate per la gravidanza, lei e William hanno disertato gli impegni ufficiali con i reali, trascorrendo tutte le feste con i Middleton.

Le voci di una nuova gravidanza della duchessa non hanno fino ad ora trovato conferma. Se però fosse vero, questo sarebbe l’ultimo Capodanno in cui la bella famigliola ha solamente tre componenti.

Fonte | Hellomagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto