Poteva rimanere un dongiovanni a vita, ma James Blunt ha scelto la famiglia. Stando alle fonti del Daily Mail, l’autore di You’re Beautiful convolerà presto a nozze con la fidanzata Sofia Wellesley, nipote dell’ottavo Duca di Wellington, Arthur Wellesley.

Il cantante britannico si sarebbe fatto avanti la settima scorsa, approfittando del magico clima natalizio. Di lei sappiamo che, nonostante l’avvenenza, non è una modella come alcune delle precedenti conquiste di James (Petra Nemcova, in primis), bensì un avvocato in un studio legale di Londra.

Eppure sembra ieri quando il buon vecchio James si vantava delle proprie conquiste, suscitando l’invidia dell’intera popolazione maschile.

Un giorno mi sono ritrovato con nove modelle nude in una piscina a Los Angeles. E io ero l’unico uomo. Mi piace pensare che ogni donna che ho conosciuto sia stata felice di stare con me.

E chissà se, una volta sposato, la pop-star 39enne riuscirà a tenere a bada l’incontenibile libido di cui la natura l’ha provvisto.

Quando faccio un tour tocco anche oltre 260 città e non ne visito nemmeno una. Così di tanto in tanto mi capita di andare a qualche party, ci scappa qualche occasione per far del sesso. Anzi la prossima volta vi avviso e facciamo l’amore tutti insieme.

Dopo l’addio alle armi – James Blunt ha infatti prestato servizio nell’esercito di Sua Maestà – è tempo di fare ciao ciao alle orge.

James Blunt e Sofia Wellesley si sposano

GUARDA LA GALLERY 7 foto
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa
James Blunt si sposa

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto