Elisabetta Canalis: vacanze in Sardegna insieme a Brian Perri

La foto è stata pubblicata dal profilo Instagram di Verissimo.

Elisabetta Canalis, la showgirl 35enne attualmente ritornata in Italia per condurre il varietà comico di Italia 1 dal titolo Zelig One, sta trascorrendo le festività natalizie nella sua Sardegna, insieme al suo nuovo fidanzato Brian Perri, medico e chirurgo ortopedico di Los Angeles.

La prova arriva direttamente dal profilo Instagram di Verissimo, la trasmissione condotto da Silvia Toffanin che va in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

L'immagine condivisa dal profilo Instagram della trasmissione ritrae Elisabetta Canalis mentre stampa un bel bacio sulla guancia al suo Brian. Nella foto, appaiono varie scritte, abbastanza melense a dire il vero, come Love Sardegna a Casa Canalis, Eli & Brian e Verissimo Amore.

In poche parole, è facile dedurre che Elisabetta Canalis abbia portato il suo nuovo fidanzato nella natia Sardegna per presentarlo ufficialmente alla sua famiglia. Se fosse davvero così, la storia d'amore tra Elisabetta e Brian si starebbe rivelando più seria del previsto e magari il prossimo passo potrebbe essere la pianificazione delle nozze.

D'altronde, la Canalis ha già parlato in passato di Brian Perri, non lesinando termini entusiastici, facendo capire che il suo nuovo fidanzato è davvero diverso dagli altri uomini che ha avuto in passato. Queste sono alcune dichiarazioni rilasciate recentemente al settimanale Grazia:

È un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama, comunque. Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti.

Foto | © Instagram Verissimo

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: