Tra due giorni, diremo addio al 2013 e daremo il benvenuto al nuovo anno. Anche i vips nostrani, esattamente come noi comuni mortali, si stanno organizzando per trascorrere al meglio la notte di San Silvestro e accogliere nel migliore dei modi il 2014.

L’attore Giampaolo Morelli, la conduttrice Eleonora Daniele e la showgirl Roberta Morise, intervistati dal settimanale Vero, hanno svelato i loro propositi per l’arrivo imminente del nuovo anno.

Giampaolo Morelli, con ogni probabilità, trascorrerà il 31 dicembre insieme alla sua compagna Gloria Bellicchi, eletta Miss Italia nel 1998, da cui ha avuto il suo primo figlio, Gianmarco. Morelli ha condiviso le sensazioni che sta provando dopo essere diventato genitore:

Mi fa un certo effetto misurarmi con i panni del neo-papà e ammetto di essere molto emozionato. Cerco di dare una mano alla mia compagna, anche se lei, come ogni mamma che si rispetti, è di certo più brava di me.

La conduttrice Eleonora Daniele, invece, è talmente soddisfatta dell’anno che sta per terminare al punto di non avere particolari desideri per l’anno venturo. La Daniele, 37 anni, spera soltanto che il 2014 si riveli un anno migliore per chi non è stato fortunato quest’anno. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Mi sento di avere avuto già soddisfazioni nel 2013, un anno davvero fortunato, per cui preferisco chiedere qualcosa per chi non ha avuto le mie stesse possibilità.

Anche la showgirl Roberta Morise è soddisfatta del suo 2013. L’anno che sta per terminare, infatti, le ha portato un amore ormai consolidato con il tennista Potito Storace e una trasmissione in onda su Rai 1. La Morise, per quanto riguarda l’anno nuovo, spera di crescere dal punto di vista professionale:

Sono già molto soddisfatta dei regali che mi ha fatto il 2013. Condurre un programma storico come Easy Driver, per di più sulla rete ammiraglia della Rai, Rai 1, è un traguardo eccezionale di cui vado molto orgogliosa. Mi piacerebbe che il nuovo anno mi portasse altrettanta fortuna. Da parte mia, ce la metterò tutta per continuare a premere sull’acceleratore verso obiettivi professionali sempre più ambiziosi.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto