La moglie di Patrick Swayze è ufficialmente fidanzata. Dopo aver perso il marito per un cancro al pancreas nel settembre 2009, Lisa Niemi ha trovato un nuovo amore: si tratta del gioielliere 58enne Albert DePrisco, come riportato da People. La proposta di matrimonio è avvenuta la vigilia di Natale dopo un anno e mezzo di frequentazione. I due futuri sposi si sono incontrati ad una festa di compleanno tramite un amico comune.

Swayze e Niemi sono stati assieme per 34 anni fino al suo decesso, e un mese dopo la sua morte, la vedova ha parlato alla Conferenza delle Donne 2009 a Long Beach, in California, raccontando ai partecipanti tutti i segreti di un’unione perfetta:

Sono così grata di quello che avevo e il mio legame con Patrick, e una parte di me, crede che sarà sempre vivo, sto solo andando avanti.

Sembra che l’abbia seguito il suo stesso consiglio alla lettera:

Mi piacerebbe avere compagnia, amore. Assolutamente. Spero di non diventare una di quelle donne che non vogliono avere un altro rapporto. Ma chi lo sa, che sia un altro ponte da attaversare nel più breve tempo possibile per trovare la felicità. Posso arrivare e andare, non lo so. Ma mi piace pensare che posso.

Complimenti alla neo coppia!

Fonte | E! Online

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto