Beyoncé e Jay Z sanno sicuramente come divertirsi. E sicuramente anche come farsi volere bene dagli amici.

La notizia risale a pochi giorni fa. Venerdì scorso, la coppia si trovava al Club Reign, in Atlanta. Nella sezione Vip del locale, i due hanno iniziato a festeggiare e fare baldoria. Un bicchiere tira l’altro, l’atmosfera si scalda e una serata tra amici diventa una spesa di circa 100.000 dollari.

A tanto, secondo le indiscrezioni, ammonta il conto pagato da Beyoncé e Jay Z, impegnati a trascorrere qualche ora in compagnia di altre celebrità amiche come Bow Wow, Jermaine Dupri, Dream e Trey Songz.

A far lievitare il tutto è stata la decisione di offrire cognac e champagne ai presenti nell’area Vip in cui si trovavano loro. Del resto, cosa sono centomila dollari per loro? Lei, poi, è appena reduce dal boom del suo visual album dal titolo omonimo, riuscendo a vendere oltre 600.000 copie in una sola settimana. Il miglior debutto femminile del 2013: non è forse un motivo sufficiente per fare festa alla grande?

Qualcuno dei presenti, poi, ha registrato un breve video -caricato poi su Instagram- che mostra l’atmosfera rilassata della serata (“Jay & Bey, so blessed to have them in my presence… Only time you’d ever really see me stars struck. #Reign #ATL”). E tra le canzone trasmesse nel locale durante la serata, poteva forse mancare la più appropriata a fare da cornice alla situazione? Parliamo ovviamente di “Drunk in love”, che vede proprio Beyoncé duettare insieme al consorte.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/idVq8ogLBY/embed/” frameborder=”0″]

Cheers!

Via | GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto