Claire Coffee e Chris Thile si sono sposati: l’attrice di Grimm e il trentaduenne musicista dei Punch Brothers hanno detto di si durante un matrimonio privato che si è celebrato a Blackberry Farm, un resort di lusso rustico, che si trova a Smoky Mountain (Tennessee). La coppia stava insieme da due anni e mezzo. La Coffee ha dichiarato a People:

Al matrimonio c’erano in totale 20 persone, i nostri familiari più stretti, i nostri nonni e il migliore amico di Crhist, Rob Moose (chitarrista dei Bon Iver), che ha suonato una musica di Bach con il violino mentre camminavo lungo la navata.

La cerimonia è stata officiata da Abbie, la sorella di Claire. Le due Coffee hanno preparato tutto insieme, a parte i voti, dato che gli sposi hanno optato per quelli tradizionali irlandesi.

La sposa ha indossato un abito vintage in pizzo, vecchio di settantasei anni, acquistato a Xtabay Vintage Bridal Salon di Portland, la città dove la trentatreenne attrice è impegnata a girare Grimm. Lo sposo ha indossato un abito marrone scuro in lana, creato su misura per lui da Against Nature di New York City.

Dopo la cerimonia la coppia di novelli sposi ha cenato insieme agli ospiti nella cantina del resort.

La coppia a causa dei continui impegni lavorativi non avrà il tempo di fare la luna di miele, ma a Claire non dispiace perché, sottolinea:

dopo il matrimonio abbiamo trascorso il Natale con le nostre famiglie al Blackberry.

La nuova signora Thile ha già iniziato ad imporre le proprie regole a suo marito. La prima, ironica, l’ha rivelata Claire su Twtitter:

Imporre a @christhile di ascoltare il nuovo album di Beyoncé interamente, perché ora che sono sua moglie, la mia richiesta è legale.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iSRBtgmyOy/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iSS8cJmyBb/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto