Cosa c’è di meglio di una bella settimana bianca sui monti durante le vacanze di Natale? Nulla, se sciare è la vostra passione. La neve però può essere insidiosa ed Elena Morali, purtroppo, l’ha scoperto sulla proprio pelle. La valletta di Colorado ha vissuto infatti una brutta disavventura sugli sci: un capitombolo che l’ha costretta al ricovero in ospedale con una gamba spezzata.

Il fattaccio è stato riportato dalla stessa showgirl sul suo profilo Twitter ufficiale e, grazie a tale scelta, siamo in grado di aggiornarvi sulle sue condizioni di salute. L’incidente è accaduto pochi giorni prima di Natale e il 25 dicembre dicembre 2013 non è stata certo una bella giornata per Elena. La nostra è stata operata alla Vigilia e l’intervento dei medici le ha riconcesso la possibilità di tornare a camminare al termine di una lunga sessione fisioterapica che ha già cominciato a seguire. Questo perché la botta è stata davvero forte e rischiava di non rimanere prima di conseguenze, come spiega la bionda Morali:

Ho fatto una brutto incidente sugli sci, ho picchiato un po’ tutto ma per fortuna avevo sia casco che paraschiena, pero’ non si è’ staccato lo sci e mi son rotta in 10 pezzi ginocchio,tibia e perone

Se prima di Natale la nostra si lamentava del dolore fisico definendolo “insopportabile” e dell’anziana compagna di stanza che passava il suo tempo a russare rumorosamente, dopo l’operazione umore e condizioni di salute sembrano proprio esserle migliorati. Ecco una ricostruzione della dinamica dell’incidente:

Ricostruzione che possiamo trovare, ancor più dettagliata, anche sulla sua pagina Facebook ufficiale:

10 giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci ( sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena , gambe… Tutto..
Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena, ma la gamba e’ stata meno fortunata perché lo sci non si è’ staccato.
Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitaZione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo.

I suoi follower non si sono dati pace fino al momento in cui la biondissima showgirl non li ha rassicurati ripetutamente sul proprio stato attuale con tanto di foto esplicative (che trovate in gallery). Poi, ovviamente, c’è anche chi non perde nemmeno un’occasione per fare il burlone:

Elena Morali in ospedale il giorno di Natale

Elena Morali in ospedale il giorno di Natale

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto