A Natale si diventa più propensi a lasciarsi cullare dalle dolci onde dell’amore. E’ questa la filosofia abbracciata da Isabella Falasconi e Giacomo D’Apolito del trono over di Uomini e Donne che si frequentano ancora fuori dagli studi televisivi. Lo testimoniano alcuni scatti durante una serata al al Sottovento di Numana in cui la neo coppia si scambia sorrisi, abbracci tanto da far pensare ad un ritrovato clima sereno dopo le tumultuose vicende delle scorse settimane.

Infatti, il cavaliere romano aveva deciso di troncare ogni tipo di rapporto con la Michelle Pfeiffer made in Italy per via della distanza, non intenzionato a gettarsi a capofitto (o meglio innamorarsi) in una storia che non potrebbe avere futuro. Che abbia cambiato idea e trovato un giusto compromesso per vivere questa frequentazione, giorno per giorno, senza alcuna previsione.

Nei prossimi giorni, D’Apolito partirà per Asmara in Eritrea, dove c’è una congregazione missionaria che opera in case famiglia per assistenza e supporto a donne violentate, anziani senza famiglia e bambini abbandonati. I chilometri, che separeranno i due frequentanti, cementificheranno una relazione ancora agli arbori?!

Foto | via Movimenti Notturni

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto