Soltanto ieri ci chiedevamo se Francesco Arca fosse fidanzato o meno e come stesse vivendo il fatto (presunto) che la sua ex Laura Chiatti provasse dei sentimenti verso di lui. Ed oggi possiamo annunciare che l’ex tronista di Uomini e donne è felicemente fidanzato. Lei si chiama Irene Capuano ed è una delle sue ex storiche. La coppia sta trascorrendo le vacanze natalizie in Turchia, che sta raccontando attraverso alcune fotografie postate su Instagram.

La ragazza è una vecchia conoscenza del pubblico televisivo e non solo. Infatti la Capuano nella stagione 2006-2007 è stata corteggiatrice di Fernando Vitale nel programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.
Inoltre è finita sui giornali e i siti di gossip per aver avuto dei flirt ‘famosi’. Con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto e con Alessandro Tersigni, concorrente del Grande Fratello.

La storia con Arca è iniziata invece nel 2010, dopo la rottura dell’ex tronista con l’attrice Laura Chiatti. I due, più volte beccati dai paparazzi, erano poi entrati in crisi a inizio 2011. Successivamente l’attore ha intrapreso alcune brevi relazioni con la modella Anny Centis e con la stilista Anna D’Addario, mentre il flirt con la collega Kasia Smuntiak è stata smentito da entrambi i diretti interessati. Di Capuano si erano invece perse un po’ le tracce.

Ora le foto postate su Instagram confermano il ritorno di fiamma tra Arca e Capuano. Con buona pace di Laura Chiatti che a quanto pare è ancora innamorata dell’ex tronista, anche se esce con Marco Bocci, il quale nel frattempo ha rotto (dice lui da mesi) con Emma Marrone. Un intreccio niente male.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto