Poteva Miley Cyrus, immortalata insieme a Cara Delevingne, fare una foto sobria da caricare su Twitter? Ovvio: no. L’ex Hannah Montana è stata fotografata insieme alla modella, probabilmente qualche tempo fa, mentre si trovava ad Amsterdam. Anche in quell’occasione aveva scelto di salire sul palco e accendersi una canna, davanti a tutti, nell’ennesimo tentativo di sembrare/fare la ribelle.

E nella foto insieme a Cara, la Cyrus sceglie di non mostrare la lingua, come prevedibile, ma di unirla insieme a quella dell’amica. E una volta aggiunto una sorta di arcobaleno posticcio, ecco l’immagine caricata via Twitter.

Miley, in una recente intervista al New York Times, ha anche parlato di questa sua recente svolta di scandali e provocazioni:

“Ma non ho mai voluto fare questo alla Disney. Quando non ero più sotto contratto con qualcuno, in quel momento mi sono detta, ‘OK, ho intenzione di fare di testa mia’ Ma ho aspettato fino a quando non avessi rispettosamente finito quello che dovevo fare, capisci?”

La Cyrus ha quindi atteso di poter abbandonare i panni di ragazzina Disney per poter dare sfogo a tutto quello che voleva fare e che, fino ad allora, aveva evitato accuratamente. E possiamo tranquillamente affermare che ha saputo recuperare tutto il tempo perduto. Tra twerking, lingue ostentate, palle da demolizione sulle quali dondolare senza vestiti e un ultimo video, Adore You, nel quale ammiccare in maniera sensuale alla telecamera.

E siamo certi che anche nel 2014, Miley saprà far scrivere ancora molto su di lei…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto