Qualcuno potrebbe obiettare dicendo ‘da che pulpito viene la predica’, eppure l’intervento in tackle di Bobo Vieri pare aver riscosso particolare successo. L’ex calciatore su Instagram ha commentato una foto postata da Mauro Icardi ed ha fatto sapere a tutti, in primis all’attaccante dell’Inter, le sue perplessità. Nello scatto pubblicato insieme al numero 9 del club nerazzurro c’è Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez con la quale ha trascorso le vacanze natalizie in Brasile raccontandole nel dettaglio sui social network:

Non vi lamentate se non si impegna in campo e provvedete a comprare un attaccante per sostituirlo.

Così ha sentenziato Bobo Vieri, che pure quando era calciatore non faceva nulla per nascondere le sue relazioni con veline e showgirl, Elisabetta Canalis e Melissa Satta tra le più famose.

Per il momento non si registrano repliche da parte dell’attaccante argentino, che tra poche ore tornerà a Milano per la ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Maurito, però, su Twitter ha risposto in maniera generica alle tante critiche che gli utenti gli hanno rivolto negli ultimi tempi. Le accuse sono quelle di una vita poco consona ad un atleta e di prestazioni sul campo non all’altezza di un giovane giocatore appena approdato in una squadra prestigiosa come l’Inter. Alla Nara invece viene contestata la scelta di trascorrere le festività natalizie con la sua nuova fiamma piuttosto che con i figli.

Non so perché criticano tanto perché posto foto in una settimana di vacanza. A chi non piacciono queste foto dico che è molto facile: basta non guardarle.

Questa l’argomentazione dell’argentino, che nell’ultimo turno di Serie A nel derby contro il Milan è tornato in campo dopo una lunga pausa per infortunio. Ora le vacanze volgono al termine ed i tifosi nerazzurri restano in attesa di vedere prodezze sul campo da parte dell’attaccante.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto