Durante la giornata di oggi, 27 dicembre 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Per quanto riguarda Anna Munafò, ecco cosa è successo in puntata: la tronista è andata in esterna con Sergio, Emanuele e Marco; in studio, si riprende il discorso riguardante il bacio tra Marco e Anna e la richiesta di chiarimenti da parte di Emanuele; l’opinionista Tina Cipollari e Rosy, un’altra opinionista del pubblico, si scagliano contro Marco, dubitando della sua ostentata timidezza. Dopo l’esterna con Emanuele, Anna afferma di aver visto il ragazzo meno passionale del solito. Emanuele ammette di nutrire qualche dubbio su Anna a causa dei comportamenti da “gatta morta” che assume in compagnia di Marco. Anna, successivamente, dichiara di aver ricevuto qualche messaggio anonimo riguardante la presunta iscrizione di Emanuele ad un’agenzia di spettacolo: il ragazzo smentisce fermamente questa voce. Per quanto riguarda l’esterna con Marco, invece, Emanuele assiste ad un nuovo bacio tra il suo rivale e Anna e ribadisce i suoi dubbi nei confronti della tronista. Tra Anna ed Emanuele, si apre un’accesa discussione. Subito dopo, Emanuele esce dallo studio appena Marco chiede ad Anna di concedergli un ballo. Per quanto riguarda l’esterna con Sergio, invece, il ragazzo è convinto che la tronista non abbia ancora fatto una scelta definitiva. Per le prossime esterne, Anna sceglie di nuovo Emanuele, Marco e Sergio.

Per quanto riguarda Tommaso Scala e Aldo Palmieri, ecco cosa vedremo in onda nei prossimi giorni: si ricomincia a parlare di Flavia e Irene, entrambe eliminate da Tommaso. Riguardo l’esterna tra Aldo e Alessia, i due ragazzi si scambiano un bacio appassionato. Irene, invece, non accetta le accuse di essere falsa e ribadisce di non essere fidanzata. La ragazza, quindi, ha invitato Aldo per un’esterna nella sua città per dimostrarle la sua sincerità: anche in questo caso, tra i due ragazzi scatta il bacio. Alessia, dopo aver visto il bacio, decide di lasciare lo studio. Irene, quindi, fa il suo ingresso in studio ma il pubblico non l’accoglie bene e lei decide di andarsene. Aldo, però, raggiunge subito la ragazza. Anche tra Tommaso e Flavia, c’è stato un piccolo chiarimento nonostante siano arrivate altre segnalazioni riguardanti una presunta frequentazione di Flavia con un altro ragazzo. Poco dopo, Germana si dichiarerà apertamente a Tommaso. Per Aldo e Tommaso, arrivano altre cinque corteggiatrici ma solo quattro vengono accettate. Queste, infine, saranno le prossime esterne dei due tronisti: Aldo uscirà con Alessia, Irene e Caterina mentre Tommaso porterà in esterna Carmen e Carlotta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto