Manuela Arcuri è al settimo cielo: a maggio darà alla luce un maschietto (sotto il segno del Toro), frutto dell’amore con Giovanni di Gianfrancesco. A Ilgiornaleoff, l’attrice (che ha tessuto le lodi dei suoi partner di lavoro, Gabriel Garko, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme) ha raccontato le gioie della maternità:

Non vedo l’ora di vederlo, sto vivendo questo periodo meraviglioso, per la donna la maternità è un momento unico nella vita. Non so se mi succederà un’altra volta, ma è un evento talmente importante che sto cercando di godermelo giorno per giorno, perché senti delle cose che non pensavi esistessero. Penso che nel momento in cui tornerò sul set lo porterò con me, ovviamente, anche perché ci sono molti tempi di preparazione, stiamo circa 12 ore al giorno al lavoro, ma il tempo effettivo delle riprese è brevissimo, la maggior parte delle attività – prove, preparazione, trucco, parrucco – si possono fare nel camerino e quindi posso stare con il piccolo, voglio stargli il più vicino possibile.

Come molte sue colleghe, la Manuelona nazionale poserà col pancione in bella vista per la copertina di un noto magazine italiano:

Con il pancione? Sì, le farò, l’ho già deciso. Ho già preso accordi per l’esclusiva su Chi, faremo una copertina, sarà anche un bel ricordo per me. Aspettiamo che cresca un po’ la pancia, faremo il servizio verso marzo o aprile.

Viva la sincerità!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto