Al settimanale Visto, in edicola oggi, Costantino Vitagliano ha affidato il racconto della propria quotidianità lontano dagli schermi televisivi. Adesso è diventato personal shopper ed impartisce lezioni ai propri eredi:

Insegno come diventare imprenditori di se stessi, esattamente com’ero io quando andavo in TV. Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente. E’ un lavoro pieno di opportunità.

L’ex tronista di Uomini e Donne, adesso, si è lanciato in nuove avventure professionali che gli hanno permesso di vivere dignitosamente una volta esaurita l’aura di massima popolarità:

Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni. Mi fa ridere quando mi dicono: ‘Ti sei ridotto a fare l’899 per vivere’.

Escluso definitivamente un ritorno sul trono rosso di Canale 5:

Mi hanno offerto tanti reality in questi anni, ma ho sempre rifiutato. Mi fa sorridere che oggi i blog scrivano che tornerò a Uomini e Donne. E’ una cosa che ho fatto in passato. Ora mi dedico ad altro.

Ora, dormiremo tutti sogni più tranquilli!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto