‘Toglietele quello smartphone dalle mani’ avrà pensato (chissà quante volte) Enrico Mentana negli ultimi mesi con riferimento all’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula. Esattamente 12 mesi fa la conduttrice dette il via alle sue bizzarre esternazioni online, annunciando di fatto l’inesorabile tramonto del suo matrimonio con il direttore del TgLa7. Poi, nel corso dei mesi, altri riferimenti alla sua solitudine e al comportamento non impeccabile dell’uomo che le è stato affianco per molti anni.
Nelle ultime ore il nuovo atto. L’ex Miss Italia infatti ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto in cui sfoggia delle corna in testa. Lo scatto ha come titolo un emblematico “Ritratto di fine anno 2013.(2012/2011/2010?)”.
Che il riferimento sia al presunto tradimento fatto ai suoi danni da Mentana non è sicuro o quantomeno non è esplicitato; sta di fatto che la conduttrice continua a giocare sulle allusioni, che portano dritte alla sua situazione sentimentale recente.

Michele Rocco di Torrepadula sempre su Twitter ha anche raccontato un episodio avvenuto recentemente con protagonista “un mio ex”.

Lite di un mio ex con l’attuale amante in pizzeria zona Prati. Urla solo lei e lo sfancula lasciandolo solo al tavolo. Telefonata di lui. “No..per carità!Non passo dalla Padula alla brace!”. Grazie per avermi citata ricordandomi dopo tanto tempo in questa occasione..TVB!

Resta la domanda: chi sarà mai questo misterioso ex?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto