Il settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, ricostruisce (attraverso le testimonianze di non meglio specificati amici del calciatore) la rottura (ai tempi provvisoria) tra Mario Balotelli e la ritrovata fidanzata, Fanny Neguesha:

Gli amici di SuperMario danno la loro versione sui motivi della rottura fra i due: pare che lei abbia esagerato con lo shopping a spese del calciatore. Appassionata di moda, Fanny, a Milano, era cliente fissa di molti negozi del quadrilatero della moda. E sembra che per questo ci siano stati diversi litigi con Balotelli che la invitava a non esagerare.

Il settimanale rosa riporta, anche la testimonianza di Eliana Cartella, ex fiamma del bomber azzurro già fidanzata con Renzo Bossi, il figlio del Senatur, che lo ricorda come un pretendente dal braccino un pò troppo corto:

Durante la nostra storia mi regalava solo ricariche del telefono. “Così”, diceva, “puoi rispondere ai miei messaggi”. A cena pagavo io, lasciava sempre il portafoglio in macchina. Anche al Mc Donald’s di Concesio. Una volta ha chiamato un amico dicendogli: “Vieni a pagare”.

Non è tutto ora quello che luccica?! Per fortuna che tra i due piccioncini è finalmente ritornato il sereno… l’amore, spesso, trionfa alla faccia dei pettegolezzi!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto