Lontani per le vacanze natalizie (lui in Italia, lei sulle assolate spiagge argentine), Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno raccontato, al settimanale Visto, il momento del loro primo (e propizio) incontro in terra ispanica (quest’estate). Da allora non si sono mai più mollati e da cinque mesi fanno coppia fissa rubando la scena a Belen e Stefano De Martino, dei numeri uno in questioni di gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne è cotto della sua giovane compagna:

Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.

La modella ha fatto, in qualche modo, il primo passo senza timore di affrettare i tempi e, forse, spaventare il cavaliere tarantino:

Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.

Un incontro scritto dal destino?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto