Dopo aver rotto con il cestista Davide Lamma, Laura Chiatti è stata beccata in Umbria a cena in compagnia di Marco Bocci. Il loro avvistamento ha provocato, tra le tante cose, anche il disvelamento di uno dei segreti del secolo. O quasi. Infatti l’attore di Squadra Antimafia, dopo la pubblicazione di quelle foto (e di quelle in cui compare con Giulia Michelini), è uscito allo scoperto annunciando la – già vociferata rottura con Emma Marrone – pur lasciando dubbi e perplessità sulle tempistiche.

Stando a quanto racconta il settimanale Diva e Donna, tuttavia, la Chiatti avrebbe la testa altrove. E in particolare al suo ex Francesco Arca. Infatti l’attrice non avrebbe ancora dimenticato del tutto il bel toscano che interpreta il protagonista del nuovo Commissario Rex.
In realtà non c’è chiarezza nemmeno sullo status sentimentale attuale di Arca, che nell’estate scorsa aveva smentito il flirt con Kasia Smuntiak. L’ultima fiamma ‘certificata’ dell’ex tronista di Uomini e donne così può essere considerata la stilista Anna D’Addario (prima di lei c’era stata la modella Anny Centis), con la quale non è chiaro se la storia sia ancora in corso o sia definitivamente tramontata.

A prescindere da tutto ciò, a quanto pare, il cuore della Chiatti batte ancora per Arca. I due sono stati fidanzati fino al 2010 e al momento della rottura spiegarono di aver compiuto una scelta di comune accordo. Ci sono i presupposti per un ritorno di fiamma o l’amore della Chiatti resterà non corrisposto? E, soprattutto, Bocci in tutto questo, quale ruolo svolgerà? Lo scopriremo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto