È una vera e propria dichiarazione d’amore quella rilasciata da Lady Gaga ai microfoni della rivista Fashion. Intervistata per il numero di febbraio 2014, la cantante 27enne ha spiegato le difficoltà incontrate nel corso della sua carriera nella ricerca dell’amore vero.

È stata dura trovarlo, ma alla fine ce l’ho fatta. Quando incontri qualcuno che non si lascia intimidire dalle persone fantastiche che ti stanno accanto o dall’amore che ricevi, beh, quello è amore. Gli uomini non sono sempre stati felici per me. Per alcuni di loro è stato molto impegnativo vedere una donna ottenere successo.

Lui, il fortunato, è l’attore Taylor Kinney, da circa due anni al fianco della pop-star americana. Più e più volte la stampa scandalistica ha detto la coppia prossima alle nozze. Le indiscrezioni sono sempre state smentite dai fatti, ma è evidente che fra i due tutto vada a gonfie vele se lei si è detta pronta a concepire almeno 3 figli con il buon Taylor.

Ho davvero voglia di avere una famiglia e voglio veramente allevare e crescere i miei figli. Voglio un mucchio di bambini, penso minimo tre.

Immaginate quando mamma Gaga dovrà metterli a letto: cosa mai potrebbe andare storto?

Lady Gaga sulla copertina di Fashion

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Lady Gaga: “Ho trovato l’amore”
Lady Gaga: “Ho trovato l’amore”

Via | Fashion

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto