lodo 44In una straziante intervista verità l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo affranta dal dolore ha raccontato la sua versione dei fatti sulla faccenda Vallettopoli, nella quale si è trovata coinvolta. La ragazza ha ammesso di aver tirato cocaina, ma di averlo fatto solo due volte e in compagnia di amici.

La povera Francesca sempre più pentita, ha spiegato quale è stata per lei la parte più dolorosa dell’intera faccenda: “ il dolore più grande di tutta questa storia è stato l’affrontare e spiegare la verità alla mia mamma” dichiara affranta “dimmi che non è vero, ti prego” pare le abbia detto la madre preoccupata, ma la poverina ha dovuto ammettere anche alla genitrice la cruda verità “si Mamma, ma infondo tutti fanno degli errori” che dialogo struggente!

La Lodo ha poi illuminato le nostre menti con due massime eccezionali. Primo: la droga gira nelle maggior parti di discoteche non solo all’ Hollywood di Milano, ma veramente? Secondo: infondo tutti si metto d’accordo con i fotografi per fare un paio di scatti. Ma tutti chi? mi verrebbe da chiederle. Infine Francesca per salvar capre e cavoli ha lasciato l’agenzia di Mora per quella di Casadei, ma Raul?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto