Miley Cyrus contro Joe Jonas: "Non l'ho costretto a fumare erba"

La pop-star è tornata sulla dichiarazione dell'amico: "Come è possibile che sia stato convinto da un paio di ragazzine?"

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha figurativamente preso a schiaffoni Joe Jonas per quanto scritto nell'articolo pubblicato poche settimane fa su Vulture. Il componente dei Jonas Brothers aveva raccontato così la sua prima esperienza con le canne.

La prima volta che ho fumato erba è stato con Demi [Lovato] e Miley. Avrò avuto 17 o 18 anni. Loro insistevano: "Provala!", così ho fatto un tiro. Non ho più fumato erba.

Le parole del collega non devono essere piaciute molto alla Cyrus, che ha ripreso l'argomento nell'intervista rilasciata di recente al New York Times.

Se vuoi fumare un po' d'erba, la fumerai. Non c'è nulla che due ragazzine possano fare per convincerti a fare qualcosa che non vuoi.

In effetti il dato anagrafico non mente: se al momento della fumata Joe - classe 1989 - aveva 18 anni, Miley e Demi, entrambe nate nel 1992, erano poco più che adolescenti. La domanda della ragazza che è stata Hannah Montana è lecita: "Come è possibile che Joe si sia lasciato condizionare da due bambine?".

Miley è poi ritornata a commentare la controversa performance andata in scena agli ultimi VMAs.

Le persone sono passate da vedermi come una bambina ad una specie di maniaca del sesso che si fa di ecstacy e di cocaina tutto il giorno. [...] È un personaggio. Sai, non è che vado veramente in giro vestita di orsetta o che twerko su Robin Thicke.

Ma la dichiarazione più gustosa è quella in cui Miley rivela di aver immortalato alcune colleghe in pose osé. Ma non trattenete il fiato: difficilmente vedremo quelle immagini finire in Rete.

A volte esco con delle artiste, magari gli faccio delle foto ma loro me le fanno cancellare. [...] Non ho molte amiche famose. Alcune di loro hanno paura di essere associate a me. È terribile.

A Miley non passa minimamente per la testa che alcune di loro possano non nutrire la sua stessa insana ossessione per il twerking.

Via | New York Times

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail