Non si facevano vedere insieme da 70 lunghissimi giorni. Il gossip nazionale aveva iniziato a parlare di inevitabile rottura, con tanto di quote su possibili fidanzate future del chiacchierato calciatore. E invece nulla è cambiato, e forse mai aveva preso altre strade. Perché Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono ancora una coppia. Felice ed apparentemente innamorata.

Direttamente dall’aereo che li porterà a Dubai, la prosperosa Fanny è tornata a regalare segnali di vita via Instagram, con l’attaccante rossonero abbracciato a lei e incredibilmente quasi sorridente.

“La mia ragazza non è Goriziana mi spiace deludervi. Sapete bene chi è la mia donna”.

Questo aveva cinguettato Super Mario pochi giorni fa, ridando fiato alle voci che volevano Balotelli e la Neguesha ancora insieme. E così è. I due piccioncini, che tra alti, bassi e presunte rotture fanno coppia da oltre un anno, avrebbero addirittura passato le feste di Natale l’uno al fianco dell’altra, in attesa che il Milan riprenda gli allenamenti il prossimo 30 dicembre. Niente Capodanno fuori, in conclusione, ma un semplice lungo weekend di pausa e relax, in modo da staccare la spina da polemiche e fastidiosi rumor.

Nella speranza che l’ultimo cinguettio d’amore del nazionale azzurro, datato 11 ottobre, possa finalmente essere archiviato grazie ad un’inedita dichiarazione. Per la gioia di Fanny, ovviamente, e dell’Industria ‘gossippara’ nazionale’.

[iframe width=”630″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/iZF0haIN0L/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto