La Pina e Emiliano, un amore veramente alternativo a La prova del cuoco

La Pina e Emiliano si sono sfidati in cucina a La prova del cuoco nella puntata di Santo Stefano

La Prova del cuoco, puntata del 26 dicembre 2013. Ospiti La Pina e il giovane marito Emiliano. Chi l'avrebbe mai detto, che la deejay più tatuata d'Italia potesse parlare del suo matrimonio alternativo nel mezzogiorno di RaiUno? A quanto pare, invece, La Pina e Antonella Clerici sono molto amiche, visto che la conduttrice Rai è iper-appassionata del programma radiofonico Pinocchio, in onda ogni sera dale 18.00 alle 20.00 su Radio Deejay.

La Pina si è sfidata con il marito più giovane di lei di qualche anno (lei ne ha 43, lui 37). E Emiliano, che di professione fa il cantante r&b, ha ricostruito le loro atipiche nozze. I due, infatti, si sono prima sposati a giugno, solo alla presenza di pochi testimoni, e poi con rito civile a Riccione sabato 19 ottobre:

"La prima volta siamo usciti e ci siamo sposati. Siccome mia mamma si è arrabbiata che non ci siamo sposati con i parenti, poi ci siamo sposati ufficialmente. I miei genitori pensano che Pina è una brava ragazza".

La Pina ha detto di tenerci a prendersi cura di lui:

"Io mi prodigo molto per fargli mangiare qualcosa che gli ricorda casa. Non ho tempo per fare la spesa. Ho trovato tutto un giro per farmi portare la spesa in radio. Lo accudisco. Torno a casa e c'ho lui. Che posso volere di più dalla vita? Poi il bello è fare un lavoro che non è mai uguale a se stesso. Io rido un casino".

I due hanno ultimamente collaborato insieme a livello artistico con Alessandra Amoroso, Anna Dello Russo, Loredana Errore: lei ha scritto i testi e lui le melodie. Ma l'obiettivo di Emiliano ora è un altro:

"Io non avevo tatuaggi, ho iniziato dalle mani. Voglio raggiungerla".

La Pina, vedendolo cucinare a La prova del cuoco, ha approvato:

"Come sono sexy i tatuaggi con la sfoglia".

La deejay ha anche approfittato di un programma nazionalpopolare per sensibilizzare il pubblico verso una causa che le è molto cara, a maggior ragione a Natale: SOS Villaggi dei Bambini. Trattasi di una comunità solidale a favore dell’infanzia in Vietnam, che promuove adozioni a distanza di bambini indigenti.

La Pina e Emiliano a La prova del cuoco

La Pina e Emiliano a La prova del cuoco

  • shares
  • Mail