Che rapporto hanno le sorelle Dakota ed Elle Fanning? Decisamente un rapporto freddo, distaccato, più da conoscenti che da parenti. Radar Oline ha raccontato che le due giovani star del cinema americano vivono sulle due coste opposte degli Stati Uniti (Dakota a New York City, Elle a Los Angeles) e si vedono raramente:

Le due ragazze hanno un rapporto tipo trattato di pace, nel senso che Elle pensa che Los Angeles sia casa sua e la sua città, mentre Dakota reputa New York sua e si sente molto più felice nella Grande Mela.

Le differenze tra le due sorelle sono decisamente tante, almeno secondo il racconto che una fonte ha fatto al sito americano:

Dakota si tiene lontana dalla fortuna che ha fatto come attrice da bambina, anziché inseguire ogni grande lavoro. Elle tra le due è la più ambiziosa. Dakota è l’unica delle due che potrebbe smettere di recitare senza pensarci un attimo per formare una band. Dakota è completamente indifferente al fascino e alla cultura del red carpet di Hollywood, mentre Elle la adora.

Dakota ha iniziato la sua carriera di attrice da bambina ed è diventata famosa per il suo ruolo in Mi chiamo Sam, recitando accanto a Sean Penn. A soli sette anni, proprio per questo ruolo, è stata nominata agli Screen Acotrs Guild Awards. Ora, a diciannove anni, la ragazza può vantare la presenza in film come La guerra dei mondi, dove ha recitato insieme a Tom Cruise, e nella Twilight Saga.

Elle, nel frattempo, è diventata famosa per film come L’asilo dei papà, Super 8 e We Bought a Zoo. Il prossimo anno la quattordicenne attrice sarà sul grande schermo nel film Maleficent accanto ad Angelina Jolie. A quanto pare Elle ha trovato nella Jolie una vera amica, che ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettrice. Peccato che il bel rapporto che ha costruito con la signora Pitt non l’abbia creato con sua sorella Dakota…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto