Il settimanale Chi ha beccato Lapo Elkann e Moran Atias mentre si scambiano un bacio appassionato. Il contesto è magico:le vie innevate di Central Park a Ney York; i due camminano mano nella mano, poi salgono a bordo di una Ferrari e infine tornano all’hotel The Pierre dove trascorrono la notte insieme. Così, parlare di fidanzamento tra il rampollo di casa Fiat e la modella israeliana è un attimo.

Di sicuro i due hanno trascorso alcuni giorni insieme oltreoceano e che non siano soltanto amici è inequivocabile. Che si sia trattato di un flirt o se sia una vera e propria storia d’amore destinata a durare soltanto il tempo lo dirà.
Lei, splendida modella e attrice 32enne, è diventata popolare in Italia facendo la valletta di Raffaella Carrà a Carramba che fortuna. Nel corso degli anni è sempre riuscita a mantenere abbastanza alto il livello della riservatezza per la sua vita privata.
Lui non ha bisogno di presentazioni. 36enne manager e imprenditore italiano, figlio di Margherita Agnelli e del giornalista e scrittore Alain Elkann. Non molte settimane fa Lapo, ex fidanzato di Martina Stella, aveva raccontato di essere stato vittima di abusi sessuali quando aveva solo 13 anni. Senza dimenticare il tanto ‘materiale’ dato a GossipBlog negli anni per la sua vita sregolata e per i noti scandali anche legati alla droga.

Le ultime fiamme di Lapo erano considerate la gallerista Isabelle Gmurzynska e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi, venute entrambe dopo l’amore vissuto con Bianca Brandolini D’Adda.
Ora il cuore di Lapo pare sia tornato a battere per una donna. Moran Atias sarà quella giusta?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto