Paola Ferrari ha scelto il suo account Twitter per attaccare Raffaella Fico e per difendere Mario Balotelli. Poche ore dopo aver ascoltato le parole della showgirl napoletana, la conduttrice de La Domenica Sportiva ha preso una posizione ben chiara rispetto alle polemiche delle ultime settimane alimentate dalle dichiarazioni dei diretti interessati:

Raffaella Fico: “BALOTELLI mi vuole infangare!” Ma non era lei che per pubblicità vendeva la sua verginità per 1 milione di euro? Memoria corta

La Ferrari si riferisce in particolare alla seguente dichiarazione dell’ex del Grande Fratello rilasciata a Pomeriggio Cinque venerdì scorso:

Le sue uscite (di Balotelli, Ndr) sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi. Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia.

Il calciatore infatti aveva criticato il calendario dell’ex fidanzata accusandola anche di non permettergli di fare il test di gravidanza. L’attaccante del Milan, come noto, non è del tutto convinto che Pia sia sua figlia.

Tornando alla giornalista, la Ferrari non ha espresso ulteriori commenti sulla vicenda, anche se è più che evidente che non abbia scelto la strada della solidarietà femminile.

In tutto ciò, anche a distanza di giorni, da parte della Fico – criticata recentemente anche da un altro volto femminile della Rai, Lorella Landi – non sono arrivate repliche. Anche perché fare polemica durante le festività natalizie non conviene; meglio aspettare che il palinsesto televisivo riprenda a pieno regime.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto