Kaspar Capparoni Gallery

Kaspar Capparoni ha vinto l’edizione numero 7 di Ballando con le Stelle. Insieme a lui c’erano molti altri personaggi dello spettacolo italiano noti e amati dal pubblico, ma Kaspar ha saputo convincere più degli altri.

Un momento di ulteriore rinascita per l’attore, che, nella sua vita, è spesso stato al centro del gossip italiano. Per esempio, vi ricordate l’accusa di maltrattamento e di sequestro di persona (da cui fu assolto)? Cliccate dopo il salto

– Kaspar Capparoni è nato il 1 agosto 1964. Oggi ha quasi 47 anni.

– Phenomena di Dario Argento è il primo film in cui ha recitato. In seguito è diventato famoso per i ruoli in Incantesimo, Elisa di Rivombrosa, Provaci ancora prof, Donna detective, Rex e Capri (1 e 2 stagione).

– E’ padre di Sheherazade e Joseph, avuti dal suo matrimonio con Ashraf Ganouchi

– Nel febbraio 2003 fu arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona. Ai tempi della notizia, era stato detto che l’uomo avrebbe litigato con la moglie, picchiata e chiusa in casa, per dirigersi a teatro a recitare. Venne arrestato direttamente nel suo camerino, al termine dello spettacolo.

– Ashraf Ganouchi sarebbe stata gelosa per alcuni sms compromettenti trovati nel cellulare del marito: questo il motivo dell’accesa discussioni verbale e, forse, anche fisica. La donna si fece medicare ed ebbe una prognosi di 10 giorni.

– Kaspar fu successivamente assolto dall’accusa, ma nel 2009 fu condannato a dover pagare 330 euro all’ex moglie tunisina per ingiurie, risalenti a qualche anno prima, nel periodo di accuse reciproche.

– Ora abita con Veronica Maccarone, la sua seconda moglie. Con loro… 24 cani.

Kaspar Capparoni Gallery

Kaspar Capparoni Gallery
Kaspar Capparoni Gallery
Kaspar Capparoni Gallery
Kaspar Capparoni Gallery
Kaspar Capparoni Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più