Il Natale unisce e porta nelle case serenità e amore. L’ennesima conferma arriva dalla foto pubblicata su Instagram da Asia Argento. Lo scatto ritrae Morgan e la figlia Anna Lou insieme e ha già ottenuto più di 2000 likes.
Il cantante e giudice di X Factor in smoking tiene in braccio la figlia e il risultato è una istantanea dolce e emozionante.
Evidentemente i rapporti tra Morgan e Asia Argento sono tornati stabilmente buoni, dopo la fine della storia d’amore e le inevitabili polemiche che ne conseguirono.
In realtà che la serenità sia tornata ad abitare in casa Castoldi-Argento è cosa nota, considerata anche la partecipazione dell’attrice, figlia di Dario Argento, all’ultima edizione del talent show di Sky. A luglio scorso peraltro i due ex si erano fatti fotografare insieme, prima di prendere parte ad una serata promozionale.

Lo scatto postato da Asia svela comunque un altro dettaglio forse noto a pochi. Anna Lou, a quasi 13 anni, è già titolare di un account Twitter che usa soprattutto per condividere video.

Negli ultimi tempi Morgan era finito al centro di vicende gossippare per le dichiarazioni, poi smentite, della sua ex fidanzata Jessica Mazzoli, mamma di Lara. Ricorderete che in passato la giovane cantante aveva svelato comportamenti stravaganti (per usare un eufemismo) tenuti dallo stesso Morgan nei suoi confronti e in quelli della piccolina nata un anno fa (tra due giorni, il 28 dicembre, sarà il suo primo compleanno).
Chissà se Morgan poserà con la stessa dolcezza paterna anche con la secondogenita e chissà se i rapporti con la Mazzoli sono davvero tornati alla normalità.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto