E’ stato un Natale speciale quello festeggiato da Jenni “Jwoww” Farley: l’ex star di Jersey Shore ieri ha annunciato sul suo blog di essere in attesa del suo primo figlio, nato dall’amore con il suo storico fidanzato, Roger Matthews:

Buon Natale dal di dentro! Roger e io non avremmo potuto chiedere di meglio quest’anno come regalo di Natale! Abbiamo voluto condividere questa emozionante notizia con tutti voi, in primo luogo perché siete stati una parte importante della nostra vita in questi ultimi anni e avete visto l’amore tra Roger e me svilupparsi e fiorire. Siamo felicissimi di poter condividere questo nuovo capitolo della nostra vita con voi, quello di come si diventa genitori, e di poter creare nuovi ricordi, con l’aggiunta di un nuovo componente nella nostra famiglia! Grazie per tutto l’amore e il sostegno che ci date e per essere stati qui per noi nel corso degli anni! Siamo veramente felici e non vediamo l’ora che il nostro “fagotto di gioia” arrivi!

Jenni ha accompagnato la buona novella con un biglietto di auguri on-line caratterizzato dalla foto dell’ecografia del nascituro e un messaggio di auguri che recitava: “Happy holydays from our growing family to yours”.

Il nascituro dovrebbe venire al mondo nel luglio del 2014, un mese o due prima del primo compleanno di Lorenzo LaValle, il figlio di Nicole “Snooki” Polizzi, la migliore amica di Jenni, nonché sua compagna nello show di MTV Snooki & Jwoww. Snooki su Twitter ha commentato:

Sono felicissima perché la mia migliore amica Jenniwoww è incinta! Finalmente potremo essere mamme insieme. Ti amo Boo!

E’ probabile che la gravidanza della Farley caratterizzerà la possibile quarta stagione di Snooki & Jwoww (la terza, già registrata, finirà in America il 14 gennaio 2014), dato che simili eventi (la gravidanza di Nicole, la proposta di matrimonio di Roger a Jenni e i preparativi per le nozze) sono stati momenti cardine delle tre stagioni già andate in onda.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto