Kate Middleton è di nuovo incinta? Così sembrerebbe, almeno a dar retta a quanto riportato da alcune fonti vicine alla famiglia reale a Star Magazine, al quale precisano che la duchessa e il principe William sperano di dare una sorellina al piccolo George, nato lo scorso luglio. A questo si aggiungano alcune foto che sembrano mostrare un pancino sospetto.

Pochi giorni fa William e Kate hanno preso parte alla prima di “Natural History Museum Alive 3D” e la fonte ha assicurato:

Kate era assolutamente bella e luminosa, e ha tenuto la mano poggiata sulla pancia per gran parte della serata.

Inoltre, pare che quella sera William fosse con lei più premuroso del solito:

C’era sicuramente quello che sembrava essere già un piccolo pancino. E William era così premuroso con lei, sussurrando sotto voce a Kate e chiedendole se volesse sedersi o avesse bisogno di un sorso d’acqua. Era così dolce!

La duchessa sarebbe incinta di appena tre mesi e per questo avrebbe mantenuto il più stretto riserbo, confidandosi solo con il suo medico e i familiari più stretti:

Le loro famiglie sono ovviamente elettrizzate da quando la coppia ha dato loro la notizia. Gli altri reali, tra cui la Regina Elisabetta II, sono stati informati del meraviglioso segreto di Kate durante il pranzo di Natale di Buckingam Palace del 18 dicembre e l’intera famiglia ha giurato di tenere nascosto il segreto. L’annuncio ufficiale verrà dato con l’anno nuovo.

Come detto precedentemente, i duchi sperano nell’arrivo di una sorellina per George, e tra i nomi più gettonati ci sarebbe Diana:

La mamma di Kate, Carole Middleton, sta spingendo affinché la bambina venga chiamata Diana, per un bellissimo tributo. Ma Kate e William avrebbero anche preso in considerazione anche Elizabeth o Philippa. Se si dovessere trattare di un maschio però, stanno pensando a Charles, Henry, Philip o Spencer.

Personalmente credo poco alla possibilità che Kate, a soli 5 mesi dalla nascita di George, abbia deciso di intraprendere una nuova gravidanza, anche considerando gli impegni ufficiale che attendono a breve la famigliola reale, compreso un viaggio in Australia.

Ci siamo da poco chiesti se il 2014 potesse essere l’anno dell’annuncio di una nuova gravidanza, ma obiettivamente ora sarebbe davvero troppo presto. Che dite?

Fonte | Hollywoodlife

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto