Paul Wesley, l’attore statunitense che ha raggiunto il successo grazie alla serie The Vampire Diaries, ha ufficialmente divorziato dall’ex moglie, l’attrice e modella Torrey DeVitto. Gli accordi, soprattutto economici, per quanto riguarda il divorzio sono stati ultimati: Wesley si è aggiudicato la maggior parte dei soldi del loro conto in banca in comune grazie ad un accordo che i due attori hanno firmato prima di sposarsi.

La notizia è stata pubblicata dal sito TMZ. Grazie a questo accordo pre-matrimoniale, infatti, Paul Wesley non ha perso nulla di ciò che ha guadagnato in questi ultimi due anni. Inoltre, l’attore 31enne ha recuperato tutti i soldi che ha versato in anticipo per l’acquisto della casa dove viveva con Torrey (una cifra vicina ai 730 mila dollari) e ha mantenuto anche una Toyota Prius, una motocicletta Triumph Bonneville e un Audi Q5. Torrey DeVitto, 29 anni, invece, può tenersi un Audi A4.

Paul Wesley e Torrey DeVitto si sono conosciuti nel 2007 durante le riprese del film Killer Movie. Il matrimonio è avvenuto nel 2011, precisamente il 29 aprile. La fine della loro relazione si è consumata due anni dopo, precisamente nel luglio di quest’anno. Un portavoce dell’attore dichiarò che Paul e Torrey hanno deciso di separarsi in modo consensuale e che hanno deciso di mantenere comunque un rapporto di amicizia. La coppia non ha avuto figli.

Dopo la separazione, Paul Wesley e la sua ex moglie si sono comunque ricostruiti una nuova vita sentimentale. In questo periodo, infatti, l’attore si sta frequentando con l’attrice Phoebe Tonkin, conosciuta sul set di The Vampire Diaries e famosa anche per le serie H20, The Secret Circle e The Originals. I due attori sarebbero già in cerca di un appartamento a New York per andare a vivere insieme.

Per quanto riguarda, invece, Torrey DeVitto, l’attrice e modella, dopo la fine del suo matrimonio, ha iniziato una relazione con il surfista Carlos Munoz.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto