Il tennista svizzero Roger Federer diventerà papà per la terza volta. La moglie del campione di tennis, Miroslava Vavrinec, conosciuta meglio con il nome di Mirka, infatti, è in attesa di un bambino. La coppia ha annunciato la bella notizia con un messaggio condiviso su Twitter durante la giornata di ieri, 24 dicembre 2013, giorno della vigilia di Natale.

Questo è il contenuto del tweet condiviso dal tennista svizzero:

Mirka e io siamo molto felici di annunciarvi la notizia che Myla e Charlene diventeranno sorelle maggiori nel 2014. Buone feste.

La conferma della notizia è arrivata anche da Tony Godsick, agente di Roger Federer, che ha dichiarato alla The Associated Press che la notizia è assolutamente vera.

La storia d’amore tra Roger Federer e Mirka Vavrinec, ex tennista 35enne che si è ritirata nel 2002, si conferma quindi più solida che mai: i due tennisti si sono incontrati nel 2000, quando entrambi hanno rappresentato il tennis svizzero alle olimpiadi di Sydney (Mirka è slovacca naturalizzata svizzera).

La coppia si è sposata nel 2009, precisamente l’11 aprile a Basilea, città dove Federer è nato e cresciuto. Il campione di tennis annunciò le sue nozze sul proprio sito ufficiale con il seguente messaggio:

Proprio oggi, nella mia città natale di Basilea, circondato da un piccolo gruppo di familiari e amici intimi, Mirka e io ci siamo sposati. E’ stata una bellissima giornata di primavera e un’incredibile occasione di gioia.

Sempre nel 2009, Roger Federer e Mirka Vavrinec sono diventati genitori delle gemelle Myla e Charlene, nate precisamente il 23 luglio.

In questi giorni, come riporta il Live Tennis Guide, dopo aver trascorso il Natale insieme, l’intera famiglia Federer partirà per Brisbane, in Australia, dove Roger parteciperà all’edizione 2014 del Brisbane International.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto