Sì, è Natale. Però tra una nonna che chiede del fidanzatino e una fetta di pandoro, il gossip non si ferma. Soprattutto perché i social ci regalano gli auguri di vip nostrani e internazionali. Auguri che ci sentiamo in dovere di riportarvi per assicurarci che arrivino al destinatario. E così oggi parliamo di Manuela Arcuri che per dirci buon Natale ha postato sulla propria pagina Facebook ufficiale una foto in cui appare di rosso vestita e con un pancino di quattro mesi. No, non di quattro panettoni. Proprio di quattro mesi.

Come già vi avevamo riportato infatti, la Pupetta nazionale è incinta e aspetta un maschietto. Il futuro papà risponde al nome di Giovanni di Gianfrancesco e, stando alle ultime dichiarazioni di Manuela, sarebbe al settimo cielo almeno quanto lei. L’attrice, che presto rivedremo in tv con Il peccato e la vergogna 2, partorirà a maggio e già sta pensando al totonomi per il suo pargolo prossimo venturo. Le ipotesi più quotate, per ora, sarebbero quelle di battezzare il nascituro come Alvin o Adrian.

Insomma, proprio un Natale coi fiocchi per la bella Manuela che, dopo averci regalato intense storie d’amore sui nostri piccoli schermi, pare aver trovato l’uomo della sua vita con cui realizzare il sogno della maternità. I due erano già stati insieme tempo fa ma qualcosa era andato storto. Poi, d’improvviso, il ritorno di fiamma e la scelta di diventare genitori. La nascita del bimbo terrà Manuela lontana dagli impegni televisivi per almeno un anno ma sono convinta che riusciremo a farcene una ragione. Nella speranza che anche il Pupetto, una volta cresciuto, non sviluppi velleità attoriali!

Manuela Arcuri incinta e natalizia

Manuela Arcuri incinta e natalizia

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Manuela Arcuri incinta: gli auguri di Natale col pancino (foto)
Manuela Arcuri incinta: gli auguri di Natale col pancino (foto)
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto