Francesca Fioretti (nella foto) e Davide Astori stanno insieme. La notizia è stata diffusa da Gabriele Parpiglia a Tiki Taka, il programma sportivo di Italia1 in onda ogni lunedì in seconda serata. Secondo quanto raccontato dal giornalista la showgirl famosa per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello e alla seconda di Pechino Express (in coppia con Ariadna Romero) avrebbe stregato il difensore del Cagliari.
Per il momento non sono arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati, che fino a qualche giorno fa erano riusciti a mantenere assoluto riserbo sulla loro (presunta) relazione. A quanto pare il calciatore farà di tutto nella prossima sessione di mercato (che si aprirà a gennaio) per trasferirsi a Roma, per stare più vicino alla sua amata, la quale per lavoro vive tra la capitale e Milano.
In effetti il difensore da tempo è tra i giocatori più ambito nel calciomercato italiano e la scorsa estate è stato molto vicino al trasferimento a Napoli per giocare nel club azzurro. Alla fine però è rimasto a Cagliari, mentre la sua fidanzata (da quanti mesi?) era protagonista di Pechino Express, reality al quale si è classificata al secondo posto.

Nel corso di Tiki Taka sono stati rivelati anche altri due gossip legati al mondo del calcio. La moglie di Antonio Nocerino, centrocampista del Milan, Federica, aspetta il terzo figlio; già deciso il nome della bambina: Beatrice.
Infine, Mattia Destro, giovane bomber della Roma, sposerà entro il prossimo mondiale in programma a giugno in Brasile la sua fidanzata Ludovica Caramis.

Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto